Spedizioni super veloci

Spedizioni omaggio da €49,90 di spesa!

DEA NATURA BIOPROFUMERIA - LOGO

Store

Shampoo Proteico idratante e lucidante con Cheratina e Olio di Semi di Lino - ParentesiBio

DN2027
13,90€
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
EAN: 8059018650082
Marca: ParentesiBio

Lo shampoo Cheratina proteico idratante e lucidante (in collaborazione con Torretta) è formulato con il 99% di ingredienti di derivazione naturale e di origine biologica.

Nasce in casa Parentesi Bio lo shampoo proteico e lucidante con cheratina dalla texture in gel e dal profumo avvolgente. Uno shampoo adatto a tutte le tipologie di cute e particolarmente indicato per lavaggi frequenti, per capelli con porosità alta e/o trattati. Lo shampoo andrà ad arricchire il Protocollo Proteico e Lucidante Parentesi bio insieme al suo fratellino: il booster proteico.

Grazie al mix di tensioattivi delicati ed proteine, deterge il cuoio capelluto in maniera efficace lasciando le radici pulite e leggere per giorni, ma allo stesso tempo non aggredisce e non secca le lunghezze. Rendendolo ideale per capelli trattati chimicamente, decolorati, con permanente ecc…

Indicato anche per lavaggi frequenti.

Formato 250 ml | PAO 6M | Nickel Tested | Cruelty Free | Certificazioni QC e AIAB

Modo d’uso: usare puro o diluito solo sulla cute, evitando le lunghezze. Effettuare un profondo massaggio con i polpastrelli. Risciacquare abbondantemente e ripetere se necessario.

Sabyo consiglia di utilizzare lo shampoo dopo il booster pre-trattante. Lo shampoo può essere utilizzato anche dai più piccini.

Ingredienti: Aqua, Disodium cocoamphodiacetate, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice*, Linum usitatissimum oil, Xanthan gum, Citrus aurantium dulcis oil, Olea europaea fruit oil*, Macadamia ternifolia seed oil, Avena sativa kernel extract*, Hydrolyzed vegetable protein, Parfum, Lactic acid, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sodium chloride, Sodium benzoate, Citric acid.

*da Agricoltura Biologica

Salva questo articolo per dopo
Share by: